CHRISTIAN
Co-founder + Tatuatore Resident
Black-and-gray/Colors Realism
Il disegno è stato una costante nella mia vita.
Da che ho memoria ho sempre avuto grande manualità oltre che una predisposizione naturale alla riproduzione visiva di ciò che mi circonda.
Mi sono avvicinato al tatuaggio non so se più per caso o per gioco. A 17 anni trascorrevo tutto il mio tempo libero a fare aerografie ed ero molto apprezzato da amici, fratelli e cugini, i quali furono, di lì a poco, i primi pronti a immolarsi per soddisfare la mia immensa curiosità di cominciare a tatuare.
Quando ho iniziato, la norma era imparare come autodidatta, e io – cosciente di dover fare ancora molta pratica e felicissimo del mio nuovo hobby – i primi anni non mi facevo pagare.
È per questo motivo che ho dovuto fare molti svariati lavori per mantenermi fino al 2009, anno in cui io e il mio amico Maurizio abbiamo “preso i voti” e deciso di fare della nostra passione il nostro lavoro a tempo pieno, fondando Stylish Tattoo Studio.
Come artista il passo avanti rispetto ai tempi in cui ho iniziato è stato appropriarmi di uno stile mio; ma pur essendo un appassionato dello stile realistico, sono un tatuatore poliedrico.
Il caso ha voluto che fosse proprio questo amore per il realistico a far sì che avessimo dall’inizio una nostra nicchia: a Catania erano più in voga old style e Japan style.
Abbiamo portato un vento nuovo.
Ormai sono cosciente del fatto che il mio superpotere è la continua voglia di divertirmi sperimentando, la stessa voglia che mi ha portato fin qui e che mi fa desiderare di espandere il progetto Stylish in altre parti del globo e che non mi fa smettere di sognare in grande.